L'AFFITTO A RISCATTO non è un finanziamento e quindi non risulta in alcun sistema Informativo Creditizio tipo Crif, Centrale Rischi Banca d'Italia etc...Zero esposizione Bancaria rispetto a un Finanziamento o Leasing!

Nell'ottica di essere sempre più partner e a supporto delle esigenze dei nostri clienti siamo in grado di fornire soluzioni personalizzate di noleggio operativo, oggi sempre più società decidono di ricorrere a questo prodotto per i molteplici vantaggi in particolare: Il noleggio operativo permette di seguire l'innovazione tecnologica in modo più semplice e di rimanere sempre aggiornati in base alle effettive esigenze aziendali eliminando tutte le problematiche di gestione del bene al termine del contratto.Elevata importanza è il vantaggio fiscale in quanto i canoni sono interamente deducibili a differenza di altre formule di Finanziamento.Settore tecnology (pc, stampanti, server, notebook, fotocopiatori, centralini telefonici ect ect), settore security (sistemi di videosorveglianza, antintrusione) sono solo alcuni esempi di prodotti che possono essere oggetto di noleggio operativo. A differenza di altre soluzioni finanziarie il noleggio operativo non viene segnalato in centrale rischi.

Nelle aziende soggette alla normativa sull'autocontrollo alimentare il responsabile aziendale deve valutare il proprio processo produttivo, analizzare il rischio e redigere un piano di autocontrollo (manuale Haccp). Questa è la doverosa premessa.Tutti i cibi cotti che sono destinati alla conservazione in refrigerazione devono essere preventivamente raffreddati. Mai messi caldi nel frigo/congelatore. Mai lasciarli raffreddare a temperatura ambiente.Per darle comunque delle indicazioni le posso riferire che la durata del cibo cotto, raffreddato e congelato può essere conservato fino a 8 settimane (fonte: Refrigerato e Surgelato: Linee guida per i Sistemi di Catering di cibi cotti-refrigerati e cotti-surgelati - Ufficio di Cancelleria di Sua Maestà - Londra, 1989).E' chiaro che nella ristorazione potranno essere congelate solo materie prime, semilavorati e piatti pronti in perfetto stato di conservazione, e non sicuramente avanzi o alimenti non correttamente conservati. L'alimento congelato "in proprio" non potrà essere commercializzato, ma solamente utilizzato per le successive lavorazioni e la somministrazione presso la struttura che l'ha prodotto.Tutti gli alimenti raffreddati vengono eventualmente scongelati, cotti o riscaldati una sola volta e poi somministrati o eliminati se invenduti.Infine alcune informazioni al consumatore: è obbligatorio dare comunicazione al consumatore dell'avvenuto congelamento/scongelamento.

NOLEGGIA CENTRALINI TELEFONICI Apparecchi eleganti e affidabili, anche cordless,che consentono una gestione della comunicazione immediata ed intuitiva.

Il Noleggio per i Produttori, Fornitori e Rivenditori di Beni Strumentali è un servizio attraverso il quale il cliente finale ottiene la disponibilità del bene per un periodo prestabilito, mediante versamento di un canone mensile detto "canone di locazione", comprensivo di eventuale assistenza e manutenzione, garanzia per l'intera durata del noleggio!
Che cos'è il Contratto di Noleggio Operativo ?
Il noleggio operativo è un'operazione a medio e lungo termine (da 24 a 60 mesi), adatto a tutti i Clienti (partita iva) che hanno la necessità di usufruire di beni, senza doverli obbligatoriamente acquistare.
Quali sono i Vantaggi del Noleggio Operativo?• Zero Anticipo!• Deducibilità fiscale al 100%;
• Nessuna segnalazione in Crif e Centrale Rischi Banca d'Italia, perché il noleggio non è un Finanziamento ma un Servizio!
• Costi certi e prestabiliti nel tempo (la rata è considerata un semplice costo operativo);• Assicurazione All Risk (incendio, furto, danni, eventi atmosferici etc...)
• Zero impatto sulla liquidità aziendale e massima flessibilità.
• Banche Leader specializzate solo nel Noleggio Operativo!• Delibera in tempi velocissimi (mediamente 24 ore)!
• Liquidazione al fornitore in tempi rapidissimi (mediamente 24 ore)!
Che cosa succede alla fine del contratto?
A fine noleggio il cliente ha la facoltà di:
• Sostituire i beni e servizi con nuovi prodotti e iniziare un nuovo noleggio.
• Riscattare i beni e servizi con una cifra minima.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia